Già da studente universitario ero affascinato dal lavoro dell’ortopedico, che ho sempre ritenuto essere il più completo dei Medici Specialisti, infatti, questi, poteva fare diagnosi e curare i pazienti da tutti i punti di vista: quello clinico prima, il chirurgico ove necessario, e poi, poteva dettare quanto necessario a fine del raggiungimento del recupero riabilitativo.

Sempre più convinto, immaginando il futuro che desideravo per me, ho affrontato la scuola di Specializzazione in Ortopedia con il giusto impegno che ha fatto poi di me il Medico che sono: Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Mi è sempre piaciuto studiare la mia materia che ho cercato di approfondire così da potermi confrontare con la letteratura corrente rimanendo costantemente aggiornato, motivo per cui ho partecipato e partecipo a tutti i congressi scientifici del mio campo, che potessero e possano aggiungere sempre qualcosa in più alle mie conoscenze.

Nel campo della prevenzione ho capito che bisogna cominciare molto presto, motivo per cui mi sono dedicato, per curare gli adulti, a seguirli da quando ancora bambini avevano già, per me, le informazioni necessarie per pronosticare le possibili future patologie.

Lo studio è composto da una sala d'ingresso, un desk per la segreteria, due stanze per le visite mediche, una palestra con annessi spogliatoi e bagni.

Dove siamo

Cartina

Orario di Apertura Orari

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle h. 16.00 alle 19.00.

La palestra è aperta dal lunedì al sabato dalle h. 15.00 alle 20.00 e, previo appuntamento, tutte le mattine.

Tour Virtuale

Galleria fotografica

Eventi

  • 31/03-02/04/17 - Milano: Corso sulle infiltrazioni ecoguidate articolari e periarticolari secondo i principi Cyriax
  • 04-05/11/16 - Roma: Corso di interventistica muscolo scheletrica eco-guidata
  • 17/09/16 - Cittanova: III Simposio regionale di medicina del dolore